giovedì 13 gennaio 2011

Start!

Salve a tutti,
sono consapevole che questo primo messaggio, come molti dei successivi, non sarà letto quasi da nessuno, se non dagli amici più stretti, almeno per ora. Del resto, con questo blog voglio raccontarvi una storia di "gioco", della mia avventura nel mondo del poker e, si sa, storie del genere meritano di essere lette soltanto quando si vedono i risultati, economici e non. Spero quindi che, magari tra non molto, a qualcuno venga voglia di leggerla, perchè significherebbe che, almeno in parte, ho raggiunto i miei obiettivi. Per ora non sono "grandi" obiettivi. Non voglio diventare Supernova Elite, non voglio vincere una Porsche, non voglio diventare miliardario. Vorrei soltanto migliorare quello che è stato fin ora il mio approccio con il poker. Tanti soldi spesi, pochi tornati indietro; tante promesse di smettere, di non sedermi più ad un tavolo (live o virtuale che sia), mai mantenute. Non sarà il mio obiettivo di vita, ma è pur sempre una passione e, in quanto tale, merita di essere "affrontata" seriamente.

Voglio gestire bene il mio bankroll ed incrementarlo. Ecco qual è il mio obiettivo, per ora.

Ci proverò su bwin.it o su GDPoker, devo ancora decidere . Sul primo mi chiamo "BATBoy91", sul secondo "kekko91LE". Mi sono registrato e, appena darò l'esame di Istituzioni di Diritto Privato 1, Lunedì 24, verserò 400€. Col bonus del 100% potrebbero diventare 800€ (ammesso di non perdere il resto), ma per sbloccarlo dovrei giocare circa 2700 sit n' go in 2 mesi: circa 45 al giorno. Considerando che vorrei iniziare multitablando 4x, dovrei giocare più di 5 ore al giorno e, tra amici ed esami, mi sembra irrealistico. Siccome non voglio pormi obiettivi che so già di non poter raggiungere in partenza, mi accontenterei di giocare anche soli 20 SNG al giorno e sbloccare così mezzo bonus. L'idea sarebbe poi di versare il tutto su pokerstars.it e giocare lì, ma se sarà possibile potremo vederlo soltanto tra due mesi.

GOOD LUCK.

Nessun commento:

Posta un commento